martedì 29 maggio 2012

​Long Time Dead - Giocano con la morte (2002) DVDRip - iTA

TRAMA
 
Un gruppo di universitari dopo un rave party, per superare la noia, decide di intavolare una seduta spiritica. Coadiuvati da una improvvisata tavoletta Ouija e delle indicazioni di una
amica esperta
di occultismo, si imbarcano nella seduta. Dopo i primi momenti di perplessità e di dubbi sull'effettiva riuscita, qualcosa comincia a muoversi. Presi dal panico lasciano la tavoletta, senza rendersi conto di avere evocato una entità malvagia fuori da qualunque possibilità di controllo.
I ragazzi infatti hanno involontariamente evocato un Djinn, millenario demone del fuoco assetato di sangue. Questi, a loro insaputa, si è impossessato di uno di loro che, all'oscuro degli altri, comincerà a soddisfare la propria sete di morte. Vengono uccisi uno ad uno, mentre Lian, uno degli studenti comincia ad avere inquietanti visioni, legate a suo padre. Infatti il padre del giovane anni prima aveva evocato lo stesso demone in Marocco, provocando una strage. Lui si salvò, ma fu rinchiuso in manicomio. Adesso il Djinn è ritornato, con l'intenzione di prendersi proprio quell'unico superstite.
TRAILER
 

DOWNLOAD

Nessun commento:

Posta un commento