martedì 21 agosto 2012

Il Segreto del Mio Successo (1987) DVDRip.Ac3 - iTA


TRAMA FILM:
Brantley Foster è un giovanotto intelligente e povero, deciso, dopo la laurea, a conquistare il successo a New York, dove si presenta ad un lontano zio, Howard Prescott, ricco e potente, il
quale, cedendo alle sue insistenze, lo assume come fattorino addetto allo smistamento della posta interna della gigantesca multinazionale che dirige. Il ragazzo non si lascia scoraggiare dal lavoro toccatogli, ed è pronto ad afferrare la prima occasione favorevole. Infatti, trovato vuoto l’ufficio di un manager liquidato, vi si installa, impartendo poi di lì ordini telefonici assai sensati e infine reclama targhetta sulla porta e segretaria, qualificandosi per un dirigente appena assunto e dando, naturalmente, un falso nome. Da quel momento, egli comincia a sdoppiarsi, in una continua sarabanda di trasformazioni velocissime, giacchè il ruolo di manager richiede un vestito con tanto di cravatta, mentre il fattorino è abbigliato in modo assai meno formale. I cambiamenti d’abito avvengono in un ascensore, opportunamente bloccato, e, fra corse frenetiche per ricoprire i due ruoli, tutto procede bene senza che lo zio Prescott abbia alcun sospetto della seconda attività del nipote, né riesca mai a vedere in faccia il nuovo fantomatico dirigente, del quale sente però molto parlare. Brantley si rivela un manager veramente capace e pieno di idee, e studia attentamente tutti i documenti della ditta, che può leggere facilmente nella sua qualità di postino interno, arrivando presto a saperne molto di più dei suoi colleghi sulle reali condizioni dell’azienda, che si trova piuttosto in crisi….
TRAILER 
 
Scheda Film
 TITOLO: Il segreto del mio successo .
TITOLO INTERNAZIONALE: The Secret of My Success.
GENERE: Commedia.

REGIA: Herbert Ross.
SCENEGGIATURA: Aj Carothers, Jim Cash, Jack Epps Jr.
ATTORI:
Michael J. Fox, Richard Jordan, Margaret Whitton, Helen Slater, John Pankow, Carol Ann Susi, Christopher Murney, Fred Gwynne, Gerry Bamman.
PAESE: USA 1987.
DURATA: 110 min.
Audio:10  Video:10
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento